Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine.
Il 2025 è stato caratterizzato da splendidi progetti, ambiziosi lavori di ristrutturazione e una deliziosa serie di missioni inaspettate che costituiscono il fascino della nostra professione.
Quest'anno, tra le altre cose, c'è stata una gita in barca a remi per effettuare una misurazione del colore, collaborazioni con diversi musei per le tonalità fluorescenti che sembrano essere tornate di moda, piccoli chalet interamente dipinti con colori fluorescenti nei Grigioni ma anche ristrutturazioni più tradizionali di chalet in tutta la regione, colori per panchine che hanno fatto notizia in diverse occasioni, il restauro di imbarcazioni mitiche sul lago di Ginevra, il restauro di una carrozza ferroviaria storica Blonay-Chamby, per non parlare di interventi più tecnici come la spedizione di vernice a un parco eolico in Medio Oriente.
Abbiamo avuto la fortuna di essere coinvolti nelle vostre idee più sagge e audaci. E, come sempre, è la vostra continua fiducia a darci la motivazione, giorno dopo giorno.
Per ricaricare le batterie, rimettere in ordine i nostri pennelli e tornare pienamente operativi per affrontare insieme a voi il 2026, il negozio rimarrà chiuso per le vacanze invernali dal 24 dicembre a mezzogiorno al 4 gennaio compresi .
Saremo lieti di darvi nuovamente il benvenuto a partire dal 5 gennaio .
Vi auguriamo un 2026 luminoso e stimolante, pieno di belle sorprese e, se possibile, di bei colori.
Ci vediamo molto presto!
Il team Riviera Couleurs
